« Torna indietro

Mastella San Pio X
Senza categoria

Benevento è Covid free, Mastella: non abbassare la guardia

I nuovi dati dell’Asl di Benevento rivelano che nella città non ci sono più persone contagiate dal Covid-19.

Pubblicato il 9 Giugno, 2020

I nuovi dati condivisi dall’Asl di Benevento ci regalano una notizia positiva, la città è diventata Covid free grazie alla guarigione dell’ultima persona che era precedentemente ricoverata presso Villa Margherita. Il sindaco Clemente Mastella ha avuto modo di commentare questa buona nuova dichiarando: “Anche l’ultimo nostro concittadino contagiatoè dunque risultato negativo al tampone di controllo. Da oggi quindi, grazie al grande senso di responsabilità mostrato dai cittadini in questo periodo di pandemia, la città di Benevento non annovera più cittadini contagiati dal Covid-19“.

Il primo cittadino ha però anche lanciato un appello, ovvero di non abbassare la guardia. Mastella ha infatti aggiunto che “Senza alcun dubbio si tratta di una notizia che ci rende felici ma, nello stesso tempo, deve anche indurci a continuare a rispettare scrupolosamente le regole di prevenzione. Guai, infatti, ad abbassare la guardia“.

Asl di Benevento: tutti i nuovi dati

In tutto sono tre le nuove guarigioni riportate dall’Asl di Benevento, mentre restano due le persone ancora infette dal virus. Una è ricoverata fuori provincia, mentre l’altra presso la propria abitazione a Guardia Sanframondi.

Complessivamente sono state registrate 189 guarigioni e 17 decessi.

About Post Author