« Torna indietro

CONTAGI

Benevento: probabile malore causa incidente, morto un 54enne

Un malore avrebbe causato un incidente stradale a Benevento che è costato la vita ad un uomo di 54 anni.

Pubblicato il 25 Agosto, 2020

A quanto pare un malore potrebbe essere la causa di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Benevento che è costato la vita ad un 54enne. L’uomo, alla guida di una Opel, ha urtato una Fiat Multipla, per poi sbattere contro il guardrail.

Stando alle prime informazioni, l’autista dell’Opel dagli svincoli del Raccordo si stava immettendo sulla statale 7bis Benevento – San Giorgio del Sannio. Una volta scattato l’allarme, lanciato da alcuni automobilisti, sul posto sono subito intervenute due ambulanze, gli agenti delle Volanti e la polizia municipale.

I soccorsi hanno provato a rianimare il 54enne per diversi minuti, ci hanno tentanto prima i rianimatori del 118 e poi le forze dell’ordine. Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, l’uomo, originario di Benevento, ha perso la vita.

Incidente a Benevento: si indaga sulle cause

Al momento la pista del malore è quella più battuta, ma non è ancora stata confermata dagli inquirenti. Dopo una prima visita esterna effettuata dal medico legale, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Rummo.

Anche le due auto protagoniste di questo brutto incidente sono state sequestrate e la polizia municipale si è occupata di effettuare tutti i rilievi del caso.

About Post Author