« Torna indietro

(Video) Blitz a Tor Bella Monaca, 6 pusher arrestati. Sequestrate circa 5000 dosi di cocaina e 5000 euro in contanti

Pubblicato il 4 Febbraio, 2022

Ieri mattina, a seguito di una complessa attività info investigativa, gli uomini del VI Distretto Casilino, hanno arrestato 6 persone, tutti cittadini romani di età compresa tra i 20 e i 47 anni, sorpresi all’interno di un appartamento mentre erano intenti alla preparazione e confezionamento di sostanza stupefacente del tipo cocaina, da destinare al mercato per la vendita di stupefacenti.

Nei giorni scorsi, gli agenti sono venuti a conoscenza del fatto che nel noto quartiere di  Tor Bella Monaca, in via Paolo Ferdinando Quaglia vi era, in particolar modo nelle ore notturne e della prima mattinata, un continuo via vai di giovani pregiudicati. A seguito di appostamento e irruzione all’interno di un’abitazione in via Paolo Ferdinando Quaglia, la perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare 4974 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo netto di 746,085 grammi. Sono stati inoltre sequestrati circa 5000 euro in contanti e materiale utile alla pesatura, cottura e confezionamento dello stupefacente in dosi.

Gravemente indiziati in concorso tra di loro del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo la convalida dell’arresto, nei confronti di 3 di loro è stata disposta la custodia cautelare in carcere e per gli altri 3 la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G..

About Post Author