« Torna indietro

Ancora body shaming per Chiara Ferragni: “Le tette dove sono?”. La risposta è epica

Pubblicato il 15 Giugno 2023

Nonostante l’istruttoria portata avanti dall’Antitrust nei confronti della Balocco Industria Dolciaria per presunta pratica commerciale scorretta in relazione all’iniziativa commerciale “Chiara Ferragni e Balocco insieme per l’ospedale Regina Margherita di Torino”, l’imprenditrice digitale non si è scomposta più di tanto e continua a postare foto, video e Storie su Instagram come se non ci fosse un domani.

A quanto pare neanche gli hater riescono a scalfire il buon umore della Ferragni che, anzi, risponde a tono e con ironia ad un utente che la prendeva in giro per il suo seno piccolo.

“Dove sono le tette?”. L’ennesimo attacco gratuito infarcito di body shaming contro Chiara Ferragni

Il body shaming e il cyberbullismo sono purtroppo fenomeni difficili da arginare e, nonostante le tante campagne di sensibilizzazione, continuano a dilagare senza limiti.

I personaggi famosi sono i bersagli preferiti dei cosiddetti “leoni da tastiera” che, protetti da uno schermo e dall’anonimato, vomitano il loro odio e il loro rancore sul web.

Ne sa qualcosa Chiara Ferragni che recentemente fu sommersa da un’ondata di insulti e di critiche per avere posato completamente nuda su Instagram.

Questa volta tocca al suo seno piccolo finire “sotto accusa” e infatti un utente le ha scritto, in riferimento ad una sua foto: “Le tette dove stanno?” e lei, con ironia, ha risposto: “Sono piccole, sono sempre le stesse e stanno lì dove dovrebbero stare”.

L’influencer ha poi ripreso questo botta e risposta e l’ha pubblicato all’interno della sua storia con tanto di didascalia “Da sempre e per sempre rappresentante delle tette piccole”, un modo simpatico e ironico per zittire l’ennesimo hater.