« Torna indietro

Senza categoria

Brindisi ospiterà la XII edizione del premio internazionale ‘Pugliesi nel Mondo’

Pubblicato il 12 Aprile, 2022

Sarà la Città di Brindisi ad ospitare il grande evento annuale a carattere internazionale. La manifestazione  si svolgerà nel Nuovo Teatro Verdi e nella giornata di sabato 29 ottobre 2022.

L’evento, che viene sempre patrocinato da numerosi enti istituzionali regionali, nazionali e internazionali e per l’edizione 2022, dall’Amministrazione Comunale di Brindisi, quale Comune scelto fra i vari candidati e che ci affiancherà  in una iniziativa, unica nel suo genere, sarà occasione per promuoverla insieme al suo territorio con le sue bellezze e le sue aziende con i propri prodotti.

Durante l’evento ci sarà la partecipazioni di illustri ospiti e nell’occasione saranno premiati 15 Eccellenze pugliesi che si sono distinti e dato prestigio all’Italia, alla nostra Puglia e/o nei Paesi ove vivono. Inoltre ci saranno degli Artisti che si esibiranno, tutti nati o avente origine pugliese.

In questo periodo, inoltre, sarà possibile organizzare iniziative collaterali (culturali, artistiche, culinarie e sportive) e saranno coinvolte associazioni ed enti di ogni genere presenti sul territorio.

La manifestazione, che vedrà la partecipazione di illustri corregionali che arriveranno anche da altre regioni e Paesi lontani, assicura una notevole visibilità nazionale e internazionale anche per i nostri partner che sosterranno l’iniziativa sponsorizzandola.

Eventuali candidature da proporre alla Commissione esaminatrice per la premiazione o per informazioni di ogni genere, devono essere inviate, insieme a un Cv. aggiornato, via email a: info@puglianelmondo.com (Comunicato stampa)

About Post Author