« Torna indietro

Sonia Bruganelli

Bruganelli-Bonolis, separazione: “Hanno smentito per questioni economiche”

Emergono nuove indiscrezioni sulla famosa coppia che sarebbe in procinto di separarsi dopo una relazione durata 21 anni.

Pubblicato il 20 Aprile 2023

Emergono nuove indiscrezioni sulla famosa coppia che sarebbe in procinto di separarsi dopo una relazione durata 21 anni.

Non è bastata la smentita dei diretti interessati a placare le voci su una presunta crisi matrimoniale; i rumors che vedono la separazione imminente tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non si sono fermati.

Le indiscrezioni del settimanale ‘Oggi’

Sul settimanale ‘Oggi’, tornano ad occuparsi della vita privata della coppia che – secondo le loro indiscrezioni – sarebbe sul punto d separarsi dopo ben 21 anni. “Si vogliono bene ma non è più amore” si legge nella rubrica ‘Non tutti sanno che‘ dove si ricorda l’intervista della produttrice che – solo qualche tempo fa – aveva dichiarato che lei e il marito, vivevano in case separate.

“Ragioni economiche dietro il silenzio”

Dopo la smentita VIDEO in cui il conduttore e la moglie hanno risposto ai rumors sulla separazione, la coppia si è chiusa nel silenzio per quanto riguarda la questione personale, mostrandosi sui social esclusivamente per ragioni di lavoro. Ma, proprio dietro questo silenzio, secondo ‘Oggi’, ci sarebbero motivi economici: “I diretti interessati smentiscono con forza”, si legge, “ma è innegabile che un’eventuale separazione li porterebbe ad affrontare un iter legale, per questioni economiche, assai complesso”.
“Come finirà?” si chiede il giornalista che chiude l’articolo con il riferimento ad un’intervista a Verissimo, annullata all’ultimo momento.