« Torna indietro

Busto Arsizio, paura per una ragazza di 20 anni scomparsa. Disperata la madre: “Ho paura, doveva incontrare un ragazzo”

Pubblicato il 23 Novembre 2023

Dopo la drammatica vicenda di Giulia Cecchettin, uccisa da Filippo Turetta che dovrebbe essere estradato in Italia sabato prossimo, un altro caso sta scuotendo la cronaca italiana: è scomparsa da 4 giorni Kimberly Bonvissuto, ragazza di 20 anni, nella zona di Busto Arsizio.

Ha capelli rossi, è alta 1,55 cm e l’ultima volta che è stata vista indossava una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto della Colmar. Di lei non si hanno più notizie da lunedì 20 novembre e da qualche ora è partito il tam tam mediatico per trovarla o quanto meno raccogliere utili informazioni utili al suo ritrovamento.

L’incontro con un ragazzo misterioso

La giovane, il giorno della scomparsa, aveva raccontato alla madre che aveva un appuntamento con la cugina con la quale sarebbe andata a cena. A quanto pare però non ha mai incontrato la cugina e Kimberly ha usato questa scusa poiché probabilmente doveva incontrare un ragazzo, almeno secondo la madre.

Da allora però Kimberly non ha fatto sapere più nulla di lei e il suo telefono risulta perennemente staccato. C’è grande preoccupazione nella famiglia di Kimberly, che sta facendo circolare questo messaggio sui social: “Lei si chiama Kimberly e ha 20 anni e abita a Busto Arsizio. Non si hanno più notizie da lunedì scorso. Alta circa 1,55 capelli rossi. Quando è uscita di casa indossava una tuta grigia, scarpe nere e giubbotto Colmar. Chiedo per favore la massima condivisione e in caso di notizie contattate subito le forze dell’ordine o scrivete pure a me!! Ogni informazione potrebbe essere preziosa!!!”. Per chi dovesse incontrarla non esiti a chiamare il 112 oppure il numero di telefono della madre: 3458534355″.