« Torna indietro

Caserta

Calcio Seconda Categoria – Violenza al derby: pontino in ospedale con un trauma cranico

E’ finito come peggio non si sarebbe potuto prevedere il derby di Seconda Categoria tra Cori Montilepini e Giulianello Calcio

Pubblicato il 3 Aprile 2023

Una violenza inaudita, incontrollata; lo scontro tra due opposte fazioni divisa da una fede calcistica diversa. Una scusa per menare le mani probabilmente, visto che non si può finire in ospedale o segnalati dai carabinieri per tafferugli durante una partita di calcio di Seconda Categoria. Un parapiglia ingiustificato quello verificatosi durante il match tra Cori Montilepini e Giulianello Calcio. Alla fine la peggio l’ha riportata un uomo, che è rimasto ferito durante gli scontri verificatisi alla fine della partita.

Un evento sportivo, allo stadio Stoza di Cori, divenuto teatro di una mega rissa per la quale sono dovuti intervenire i carabinieri del reparto territoriale. Il tutto nonostante il fatto che era notorio come tra le opposte tifoserie non corresse buon sangue. Nessuno però poteva immaginare uno scenario del genere. Starà ora alle forze dell’ordine cercare di capire cosa abbia innescato la rissa. Fatto sta che alla fine a rimetterci è stato un spettatore, arrivato al campo per seguire la squadra del Cori Montilepini, che durante gli scontri ha riportato un trauma cranico. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato accerchiato da diversi supporter ospiti che lo avrebbero colpito alla testa. Sul posto gli operatori del 118 che lo hanno soccorso e trasportato in ospedale per accertamenti. Le forze dell’ordine dovranno ora ricostruire i fatti e rintracciare gli autori delle violenze.