« Torna indietro

Cammina

“Cammina”: i sogni di Francesco Marino grazie all’impegno di tanti “camminano”

Pubblicato il 24 Dicembre, 2020

“Cammina” e camminerà anche nella piazzetta di via Concezione a Puccianiello l’impegno della associazione che ricorda Francesco Marino, un giovane strappato via troppo presto ai suoi familiari e ai tanti che ne apprezzavano l’impegno di continuo volontariato in città.

In Comune è avvenuta la sottoscrizione di un accordo con l’associazione, rappresentata dalla mamma di Francesco, Marta Tammaro, per un patto di collaborazione che affida la piazzetta a questo laboratorio di promozione sociale e solidarietà, ogni giorno operativo con tante iniziative in città.

Cammina

“Oggi è un giorno importante, – fanno saper da Cammina, l’associazione con l’intento di promuovere le idee che Francesco Marino aveva intenzione di realizzare – siamo felici e fieri di ufficializzare la gestione della piazzetta in via Concezione nella frazione di Puccianiello alla nostra associazione! Questa mattina si è firmata la concessione presso il Comune di Caserta al cospetto del primo cittadino. Il primo obiettivo di tanti che ci siamo programmati, un luogo significativo e fortemente voluto da tutti Noi!”

Cammina

L’associazione nasce il 13 Marzo 2019 in memoria di Francesco Marino, senza scopo di lucro ma esclusivamente per promuovere le idee e iniziative che lui aveva a cuore.

Per scoprire le iniziative di questa associazione potete seguire la pagina facebook

About Post Author