« Torna indietro

Fiorello Festival della Comunicazione

Camogli, Fiorello: “Fare Sanremo senza pubblico non avrebbe senso”

Camogli, Fiorello: “Fare Sanremo senza pubblico non avrebbe senso”

Camogli – “Fare Sanremo senza pubblico non avrebbe senso. Il format Sanremo è assembramento, è 1500 giornalisti in sala stampa, il format Sanremo è 1000 persone davanti all’Ariston, è avere la gente che aspetta i cantanti sotto gli hotel per poterli toccare e abbracciare. Se levi tutto questo hai levato l’80% di Sanremo”. Sono le parole di Rosario Fiorello a margine del Festival della Comunicazione di Camogli dove ha ricevuto il premio Comunicazione.

Fiorello: curiosità

L’ultimo palco di Fiorello è stato Sanremo, in Liguria e il primo dopo la ripresa è stato a Camogli, guarda caso sempre in Liguria. Lo showman sulla kermesse canora ha proseguito: “Poi qualcuno ha detto di non pensare alle persone in sala ma ai milioni di spettatori a casa, ma è difficile cantare e fare comicità davanti a una platea semi vuota”.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Camogli, Fiorello: "Fare Sanremo senza pubblico non avrebbe senso", ID: 62391

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 62391 [author] => 45 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 62391
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale