« Torna indietro

asl vaccinazioni

Scuola sicura: campagna vaccinale docenti e personale scolastico arma fondamentale

Pubblicato il 13 Febbraio, 2021

Buone notizie per la campagna vaccinale dedicata alle scuole in Campania.

Infatti gli istituti scolastici hanno caricato sulla piattaforma regionale già 3.591 nominativi tra personale ATA e docenti, che hanno aderito alla Campagna vaccinale in tutta la regione, ma l’adesione è ancora in corso.

Gli Istituti scolastici della provincia di Avellino, possono percià accedere tramite link https://scuola-portale.cdp-sanita.soresa.it/login al caricamento degli elenchi dei docenti e del personale ATA che vogliono vaccinarsi.

Una volta caricati i nominativi sulla piattaforma regionale, il personale scolastico dovrà completare sul sito l’adesione, per essere contattato dall’Asl di Avellino, tramite servizio RECALL e invio di un sms di conferma dell’appuntamento.

“La vaccinazione del personale scolastico rappresenta un’arma fondamentale per rendere le scuole più sicure – a spiegarlo è il Direttore Generale dell’Asl di Avellino, Maria Morgante – il nostro obiettivo è ottenere una copertura totale, a partire dalle categorie più esposte come i docenti e il personale scolastico, insieme alle altre categorie considerate più a rischio”.

About Post Author