« Torna indietro

la casa che vorrei

L’amministrazione di Cancello ed Arnone va in remoto per contrastare il contagio

Pubblicato il 16 Marzo, 2021

I numeri continuano e a crescere e così l’amministrazione comunale di Cancello ed Arnone, decise di porre un freno ulteriore alla mobilità. E lo fa limitando l’accesso alla Casa Comunale ma mantenendo un filo diretto con i cittadini

Cancello ed Arnone da remoto

L’amministrazione comunale di Cancello e Arnone, guidata dal sindaco Raffaele Ambrosca ha deciso di introdurre nuove misure per ridurre la mobilità, al fine di contenere, ulteriormente, il contagio da Coronavirus.

Per tutta la durata della zona rossa, infatti, con apposita ordinanza, è stato stabilito di interdire ai cittadini l’accesso alla casa comunale se non per motivi di stretta necessità.

L’accesso al Comune sarà consentito solo su prenotazione e ad un solo cittadino alla volta.

Accesso agli uffici

Per accedere all’ufficio di stato civile per il rilascio di certificati di nascita o di morte sarà possibile contattare lo 0823856176 o inviare una pec all’indirizzo protocollo.cancelloarnone@asmepec.it.

Per l’ufficio anagrafe, invece, per i certificati di competenza, è possibile contattare lo 0823856176 o inviare una pec ad anagrafe.cancelloarnone@asmepec.it.

Polizia municipale

Filo diretto anche con la polizia municipale che può essere contattata allo 08231257721 o all’indirizzo pec polizialocale.cancelloarnone@asmepec.it.

In questo modo, l’esecutivo di Cancello ed Arnone garantirà tutti i servizi alla comunità attraverso anche un sistema ‘da remoto’.

Tutte le comunicazioni e le richieste possono, infatti, essere spedite all’indirizzo email comunedicancelloedarnone@gmail.com oppure all’indirizzo pec protocollo.cancelloarnone@asmepec.it.

About Post Author