« Torna indietro

Carambula: “ho pensato di chiudere con il Beach Volley”

Pubblicato il 13 Febbraio, 2023

Su Gazzetta.it oggi è riportata una lunga intervista a Mr Skyball, il nostro Adrian Carambula, beacher tra i migliori in circolazione e dal gioco sempre molto spettacolare.

Un punto molto interessante riportato è il racconto di questi ultimi mesi, in cui è passato dal giocare in coppia con Enrico Rossi al tornare con un suo vecchio socio, Alex Ranghieri, con cui non si erano lasciati molto bene a quanto pare.

Nel mezzo anche un’idea che poi, per fortuna, è rimasta solo tale: smettere di giocare.

Anni fa con Ranghieri il rapporto si è rovinato per motivi extra campo e le nostre strade si sono divise“, spiega il giocatore di difesa, “Poi Enrico (Rossi) ha ricevuto una proposta da Daniele Lupo. Sono sincero: a quel punto ho pensato di chiudere con questo sport. Sono stati tre giorni di “fuoco nello stomaco”. Ma al quarto mi sono deciso ad affrontare il passato. Ho chiamato Alex e siamo stati al telefono tanto tempo, cercando di superare i problemi che ci avevano diviso”

Una telefonata che non solo ha fatto rinascere un bel rapporto di amicizia, ma che ha portato a dei risultati importanti, con la coppia Ranghieri/Carambula che ha stupito nel primo appuntamento stagionale e che può pensare anche a Parigi 2024.

About Post Author