Pubblicato il 23 Marzo, 2022
Al Centro Giovani di Piombino sarà possibile attivare la Carta Giovani Nazionale, la tessera che permette di ottenere sconti per beni e servizi di ogni tipo. Prenotando un appuntamento tutti gli aventi diritto potranno ricevere assistenza gratuita per l’attivazione.
La Carta Giovani Nazionale è una carta virtuale per cittadini italiani ed europei residenti in Italia di età compresa tra 18 e 35 anni. Scaricabile direttamente dalla app IO, è valida online e su tutto il territorio nazionale. Beneficiando di agevolazioni e percorsi dedicati da parte delle aziende pubbliche e private che sono partner del progetto, consente di ottenere una serie di sconti per accedere a beni e servizi afferenti a vari ambiti: casa, cultura e tempo libero, istruzione e formazione, lavoro e tirocini, mobilità sostenibile, salute e benessere, sport, servizi bancari e finanziari, telefonia, internet e molto altro. Grazie al Circuito Eyca (European Youth Card Association), la carta consente di ottenere sconti e agevolazioni anche nei Paesi europei aderenti al circuito.
Per informazioni e prenotazioni contattare il Centro Giovani al numero 334 6643069 oppure agli indirizzi email cterrito@comune.piombino.li.it – margherita.bertini@comune.piombino.li.it .
Leggi le altre notizie
-
Al Castello di Piombino torna “In viaggio nella magia”
-
Rigassificatore: le considerazioni di Andrea Baldassarri PD
-
Con il ritorno della nave da crociera Marella Discovery 2 inizia la stagione croceristica
-
JSW… Cialtroneria o Sicumera?
-
Approvato il progetto preliminare per la riqualificazione di Corso Italia e piazza Verdi