« Torna indietro

CARTA GIOVANI NAZIONALE: AL CENTRO GIOVANI UN PUNTO DI ATTIVAZIONE

Pubblicato il 23 Marzo, 2022

Al Centro Giovani di Piombino sarà possibile attivare la Carta Giovani Nazionale, la tessera che permette di ottenere sconti per beni e servizi di ogni tipo. Prenotando un appuntamento tutti gli aventi diritto potranno ricevere assistenza gratuita per l’attivazione.

La Carta Giovani Nazionale è una carta virtuale per cittadini italiani ed europei residenti in Italia di età compresa tra 18 e 35 anni. Scaricabile direttamente dalla app IO, è valida online e su tutto il territorio nazionale. Beneficiando di agevolazioni e percorsi dedicati da parte delle aziende pubbliche e private che sono partner del progetto, consente di ottenere una serie di sconti per accedere a beni e servizi afferenti a vari ambiti: casa, cultura e tempo libero, istruzione e formazione, lavoro e tirocini, mobilità sostenibile, salute e benessere, sport, servizi bancari e finanziari, telefonia, internet e molto altro. Grazie al Circuito Eyca (European Youth Card Association), la carta consente di ottenere sconti e agevolazioni anche nei Paesi europei aderenti al circuito.

Per informazioni e prenotazioni contattare il Centro Giovani al numero 334 6643069 oppure agli indirizzi email cterrito@comune.piombino.li.it – margherita.bertini@comune.piombino.li.it .

About Post Author