« Torna indietro

Cineforum

Caserta Film Lab torna con il cineforum. Il 20 ottobre al Teatro don Bosco

Torna il cineforum di Caserta Film Lab a partire dal 20 ottobre con Toro Scatenato.

Pubblicato il 13 Ottobre, 2020

La cultura non si ferma mai. Ecco perchè riparte con la grinta di sempre la rassegna di cineforum curata da Caserta Film Lab con tante novità a partire dalla sala.

Ad ospitare la rassegna infatti sarà il Teatro Don Bosco, di via Roma 73 a Caserta.

“Per l’ottavo anno consecutivo l’intento – spiegano gli organizzatori – è promuovere cinema di qualità e alternativo rispetto alla normale programmazione, per aggregare persone e creare momenti di dibattito e confronto, condividendo le emozioni dell’esperienza cinematografica. Tutte le proiezioni si svolgeranno nell’assoluto rispetto delle misure atte al contenimento dell’epidemia da Covid-19 e sarà inoltre possibile prenotare tessera associativa e/o biglietto attraverso i nostri canali”.

Il primo appuntamento con il cineforum

Appuntamento martedì 20 ottobre alle 21 con “Toro scatenato” di Martin Scorsese, in versione restaurata dalla Cineteca di Bologna per Il Cinema Ritrovato.

Cineforum Toro Scatenato

I prossimi appuntamenti vedranno alternarsi cinema contemporaneo ad altri classici restaurati, oltre all’ormai stabile rassegna Fuori Circuito, dedicata al cinema invisibile, che si tiene a Teatro Civico 14 presso Spazio X.

Per info e prenotazioni, contattare il numero 333 3208332 o visitare il sito di Caserta Film Lab

About Post Author