« Torna indietro

ricorso casertana
Senza categoria

Casertana, a proposito di mancata ammissione in C: la decisione del Tar Lazio

Pubblicato il 17 Agosto 2021

Casertana F.C.

Ecco cosa accadrà alla Casertana F.C. – Ebbene sì è arrivata la conferma tanto attesa per la squadra di calcio della città di Caserta. Quella che si veste dei colori rosso-blu e che corre nello stadio che tanto ha fatto parlare di sè.

Tar del Lazio

Il TAR del Lazio, infatti, in data odierna, così come comunicato dalla società sportiva, ha respinto la domanda cautelare con riferimento alla mancata ammissione al campionato di serie C, ma ha accolto la richiesta subordinata relativamente all’ammissione della Casertana FC in serie D in sovrannumero.

Si riparte, quindi, facendo un pesante, passo indietro.

Ottima notizia

“Un’ottima notizia – ha dichiarato il sindaco Carlo Marino – dopo il difficile periodo che tutti noi tifosi abbiamo vissuto. La Casertana merita di disputare un campionato importante ed è il momento di ricominciare la risalita verso il calcio che conta. Nei prossimi giorni sentirò i vertici della Federazione per concordare l’iter da seguire, anche alla luce dell’Avviso che avevamo pubblicato nei giorni scorsi, grazie alla possibilità che ci aveva concesso il presidente Gravina per salvare il calcio in città. Una boccata di ossigeno di cui avevamo bisogno, in attesa dell’udienza del prossimo 6 settembre. Forza Casertana!”