« Torna indietro

smart
Senza categoria

Mercogliano sempre più smart. Inaugurata una nuova casetta dell’acqua

Pubblicato il 15 Luglio, 2021

Mercogliano diventa sempre pù smart, con i progetti di efficientamento energetico e con l’installazione della nuova Casetta dell’acqua

“Avanza il nostro programma elettorale. – commenta il Sindaco Vittorio D’Alessio intervenuto all’inaugurazione della nuova Casetta dell’Acqua installata a Mercogliano – Oggi oltre ad inaugurare un’altra Casetta dell’Acqua e, dunque, a conquistare un altro importante risultato per la nostra comunità, presentiamo gli incoraggianti numeri, in termini di risparmio energetico, economico e di inquinamento ambientale, che abbiamo raggiunto con l’installazione della prima Casetta dell’Acqua a Torelli“.

Mercogliano sempre più smart

“Mercogliano sempre più smart, in un’ottica di risparmio energetico. – afferma Davide Bolognese, il consigliere delegato all’efficientamento energetico – Dopo gli oli esausti e gli indumenti usati, diamo alla cittadinanza un’ altra Casetta dell’Acqua, un servizio a tutela dell’ambiente e delle risorse economiche che garantisce risparmio al consumatore e all’Ente sullo smaltimento della plastica”.

Si guarda al futuro

“Nel frattempo – rilancia Davide Bolognese – stiamo lavorando per risolvere problematiche strutturali ataviche come le carenze idriche nella parte alta della città e lo smaltimento dei refluì nella parte bassa”.

About Post Author