« Torna indietro

Giambruno

Caso Giambruno, parla Simona Branchetti: “Cosa faceva in studio…”

Pubblicato il 21 Ottobre 2023

Andrea Giambruno, continua ad avere i riflettori puntati dopo l’annuncio in cui la Premier ha confermato la rottura con il giornalista. Prima che Giorgia Meloni nella mattinata del 20 ottobre annunciasse l’addio al compagno Andrea Giambruno, erano state mandate in onda alcune sue affermazioni bollenti durante il dietro le quinte della trasmissione Diario del Giorno. Adesso parla la collega che sembra smentire tutto.

Simona Branchetti su Andrea Giambruno, arriva la smentita 

Simona Branchetti ha pensato di intervenire sul ‘caso’ dicendo la sua, proprio in queste ultime ore. Nel corso di una lunga intervista per Repubblica, la giornalista ha messo in chiaro che tra loro non c’è mai stata alcuna relazione. Simona Branchetti non ha solo smentito le voci sul loro conto, ma anche provato a spiegare qualche dettaglio che – in qualche modo – proverebbe la buona fede di Giambruno.

Due colleghi non possono neanche andare a mangiare una pizza insieme che si monta subito un caso. Giambruno e io siamo amici da dieci anni: in qualche occasione ci siamo frequentati anche con Giorgia, da molto prima che lei diventasse presidente del Consiglio. Chi lo conosce sa che è un burlone, che scherza con tutte. Io non c’entro niente e voglio essere lasciata fuori”. Continua Simona a difesa dell’amico: “Io e Andrea ci conosciamo da tanto tempo, lavoriamo nella stessa azienda e siamo andati spesso a pranzo insieme, anche con amici comuni: un gruppo consolidato col quale di tanto in tanto ci si vede. Non c’è mai stato nulla da nascondere. Quindi, uscire una sera per una pizza è una cosa normale”, ha ribadito Simona Branchetti.