« Torna indietro

Centocelle, parcheggia l’auto sui binari del tram: servizio fermo per un’ora

Pubblicato il 14 Febbraio, 2022

Per sbloccare la situazione è stato necessario l’intervento del carroattrezzi in via Federico Delpino

Atac ha presentato una causa per interruzione di servizio pubblico ai danni di un automobilista romano che avrebbe parcheggiato sui binari del tram in zona centocelle, impossibilitando il tram numero 19 ad effettuare la curva che va da via Federico Delpino a via Giacomo Bresadola, bloccando il servizio per più di un’ora.

Traffico congestionato di conseguenza: file di tram incolonnati, passeggeri del mezzo costretti a scendere e a procedere per altre vie, attese lunghissime in via Prenestina. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale che ha redatto l’opportuno verbale e chiamato il carroattrezzi.

Il proprietario del veicolo non si è presentato durante tutto il tempo della vicenda, ma si troverà ora a dover pagare la multa, il costo del carroattrezzi e a rispondere alla denuncia presentata da Atac presso il Tribunale.

La compagnia di servizi fa sapere che dal 2019 ad oggi sono sempre di più i casi di soste selvagge che bloccano le corse di autobus e tram e che stanca della situazione, comincerà a denunciare gli automobilisti.

About Post Author