« Torna indietro

Senza categoria

Centri estivi e campi solari 2020 a San Vincenzo: on line avviso di manifestazione d’interesse

Centri estivi. Il Comune di San Vincenzo, con l’obiettivo di ampliare l’offerta di servizi educativi per l’estate 2020, ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per individuare soggetti privati

Pubblicato il 29 Giugno, 2020

Centri estivi. Il Comune di San Vincenzo, con l’obiettivo di ampliare l’offerta di servizi educativi per l’estate 2020, ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per individuare soggetti privati (associazioni sportive, di promozione sociale, culturale e ricreative nonché cooperative qualificate) che organizzino servizi educativi/ estivi ludico-ricreativi e campi solari per l’estate 2020, in base alle disposizioni normative vigenti in tema di Covid-19.

Questo, come detto, per verificare la possibilità di ampliare l’offerta dei servizi educativi estivi organizzati dal Comune stesso, attività che prenderanno il via proprio il prossimo 6 luglio, ovvero il nido estivo allo Scarabocchio, il centro estivo al Gianburrasca e i campi solari alla spiaggia e nella pineta di Rimigliano.

Centri estivi. A causa dell’emergenza sanitaria…

Centri estivi. Il Comune infatti, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, oltre ad attivare i propri servizi estivi a gestione diretta e indiretta, e necessariamente in forma ridotta rispetto alle previsioni iniziali, intende ampliare l’offerta per bambini e ragazzi compresi nella fascia di
età 4-14 anni.

Sulla base dei progetti che verranno presentati e dei relativi costi da sostenere verranno individuate le risorse da mettere a disposizione sotto forma di contributo a favore delle associazioni e dei soggetti interessati.


L’avviso di manifestazione d’interesse scadrà il giorno 6 luglio alle ore 13.00, sul sito istituzionale del Comune di San Vincenzo è possibile consultare l’avviso, le modalità e i termini per poter presentare i progetti.

About Post Author