« Torna indietro

caserma berardi dosi

Da mercoledì operativi altri centri vaccinali. 1945 ultraottantenni prenotati

Pubblicato il 2 Marzo, 2021

Da mercoledì 3 marzo 2021 l’Asl di Avellino ha attivato, sulla base dell’ordine stabilito per sorteggio dei Centri Vaccinali disponibili, anche i Centri Vaccinali di Vallata (ex Scuola elementare Via del Tramonto) e di Grottaminarda (Palestra via Francesco Flammia), per un totale rispettivamente di 565 e 709 ultraottantenni prenotati.

Da giovedì 4 marzo 2021 sarà attivo anche il Centro Vaccinale di Mercogliano (Piscina comunale Piazza Attanasio), per un totale di 671 ultraottantenni prenotati.

L’ordine di convocazione per i comuni afferenti i Centri Vaccinali è stabilito tramite sorteggio, secondo il seguente schema:

AFT 10 
SEDE DI GROTTAMINARDAFrigento Grottaminarda Sturno Gesualdo
AFT 12 
SEDE DI VALLATACastel Baronia Trevico Scampitella Vallesaccarda Carife San Nicola Baronia Vallata
AFT 6 
SEDE DI MERCOGLIANOSummonte Mercogliano Ospedaletto d’Alpinolo Sant’Angelo a Scala

I Centri Vaccinali sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30. Si ricorda che è ancora possibile, per la fascia d’età over 80, aderire alla Campagna Vaccinale attraverso la Piattaforma Regionale.

I cittadini prenotati verranno convocati presso il Centro Vaccinale di riferimento tramite servizio Recall ed sms, con l’indicazione della data, dell’ora e della sede dell’appuntamento.

About Post Author