« Torna indietro

Cesare Cremonini non si nasconde più, ecco chi è Giorgia la sua nuova fidanzata

Pubblicato il 24 Maggio, 2023

A quanto paro non stiamo più parlando di pettegolezzi o voci di corridoio, secondo il settimanale Chi, Cesare Cremonini 43 anni e Giorgia Cardinaletti, 36 anni, sembrerebbe esserci molto più di un semplice flirt. Sono infatti diverse settimane che i lori nomi sono vengono spesso accostati insieme in diverse occasioni, chissà se nascerà un’importante storia d’amore. 

Già lo scorso mese era spuntata un’indiscrezione su un presunto flirt son una nota giornalista della Rai. Il cantante bolognese avrebbe avviato una relazione che va ben oltre una semplice simpatia con un noto volto della Rai, una giornalista

Ora nella vita del cantautore bolognese c’è Giorgia e tra i due ci sarebbe un grande feeling. Sembrerebbe che l’amore sia scoccato in occasione dell’intervista che Cardinaletti gli fece in occasione della promozione di Stella di Mare.

Secondo quanto riportato da Chi, Cesare Cremonini e la conduttrice Rai Giorgia Cardinaletti non cercano più di nascondere la loro relazione. A Bologna, la città di Cesare, lui ha presentato Giorgia ai suoi amici più intimi, rivelando intenzioni molto serie per il futuro della loro relazione. Queste presentazioni agli amici sono considerate fondamentali in una relazione, quindi l’attenzione sulla coppia è attualmente alle massime vette.

About Post Author