« Torna indietro

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni inarrestabile: esplosione di follower sui suoi canali social

Pubblicato il 14 Gennaio, 2023

“Grazie mille a tutti, vi amo tantissimo” .

Così Chiara Ferragni.

Il successo di Chiara Ferragni è senza soste.

I numeri parlano chiaro, su Instagram l’influencer e mamma di Leone e Vittoria ha raggiunto quasi 30 milioni di followers.

Esattamente 28,4 milioni, mentre su TikTok, la moglie di Fedez viene seguita da 6.1 milioni di persone che ogni giorno commentano e mettono like ai suoi video dove racconta i momenti salienti della sua giornata e dove si mostra nei panni di donna sexy, imprenditrice, mamma e moglie affettuosa.

Tutti ma proprio tutti vanno pazzi per Chiara Ferragni che non smette mai di aggiornare i suoi fan sulle sue novità, i suoi progetti imprenditoriali, i siparietti casalinghi con i suoi bimbi. E sarà anche grazie al suo futuro debutto a Sanremo come conduttrice, ruolo chiacchieratissimo e criticatissimo, ma sono tutti ipnotizzati dal potere comunicativo della Ferragni. 

Un successo che continua a toccare picchi di popolarità inaspettati e che Chiara ha voluto celebrare con una storia Instagram dove ci ha tenuto a sottolineare la sua gratitudine per il nuovo record raggiunto nei confronti dei tantissimi che la seguono.

About Post Author