« Torna indietro

Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo: “Sono costretta a uscire con la faccia di mer*a” (VIDEO)

Pubblicato il 12 Gennaio, 2023

“Se non puoi truccarti, devi sempre uscire con la faccia di mer*a”.

Così Chiara Galiazzo.

La cantante veneta ha ammesso di sentirsi brutta ora che non potrà più truccarsi a causa di un braccio rotto che le sta impedendo di fare anche la più normale attività quotidiana come il mettersi un po’ di trucco sul viso.

Davanti ai suoi fan in un TikTok tra il serio e il divertente, ha affermato non piacersi da struccata e di sentirsi di avere, letteralmente, una “faccia di mer*a”. 

Giudizio che ha colpito tutti, fan e non della cantante, che, all’ascolto di parole come “schifo”, “faccia di mer*a”, “brutta” sono subito accorsi nei commenti del video in questione per confortare e tranquillizzare la 36enne ex vincitrice di X Factor nel 2012. 

“Sei bella anche struccata” è il commento di qualcuno, poi c’è chi sottolinea quanto sia bella anche al naturale, “Sei dolcissima”, le scrive qualcun altro, “Bella anche senza niente” è il commento rassicurante di un altro fan. Tutti ma proprio tutti sono scesi in campo per far sentire a Chiara la propria vicinanza in un momento difficile così come quello che sta vivendo alle prese con un gesso alla mano destra e un po’ di frustrazione. 

Chiara, però, sembra averla presa sul ridere alla fine e, nonostante le frasi legate al suo aspetto fisico lasciano intendere un po’ di insicurezza, ha trasformato questa piccola difficoltà con la sua ironia ed è proprio per questa simpatia, dolcezza e genuinità che Chiara è riuscita a entrare nel cuore di tutti.

About Post Author