« Torna indietro

taranto
Senza categoria

Chiavari, arrestato un pusher 33enne che operava nel Tigullio

Pubblicato il 21 Aprile, 2022

Chiavari, ieri pomeriggio

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 33ennedi origini palestinesi sul quale pendeva un mandato di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Genova.

L’uomo era già stato arrestato due volte dagli agenti del Commissariato di Chiavari nel 2019 e nel 2020 nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo il secondo arresto gli investigatori avevano condotto un’elaborata indagine al termine della quale la Procura di Genova aveva emesso nei confronti del 33enne una custodia cautelare in carcere. Venuto a conoscenza dell’indagine, in quanto alcuni suoi “clienti” convocati lo avevano informato, l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce scappando in Francia e di conseguenza la custodia cautelare era rimasta inevasa.

Ieri, durante un servizio anti droga effettuato nei pressi della Stazione di Lavagna, gli operatori del Commissariato di Chiavari lo hanno riconosciuto e immediatamente bloccato per eseguire la custodia cautelare.

Gli accertamenti hanno però permesso di verificare che la custodia cautelare non era più attuale in quanto nel frattempo tutte le sue pendenze erano passate in giudicato e sullo stesso era stato emessa una condanna ad una pena complessiva di 6 anni e 4 mesi di reclusione.

L’uomo è stato accompagnato al carcere di Chiavari.

About Post Author