« Torna indietro

taranto

Choc a Pozzuoli, tentata violenza sessuale in un parcheggio pubblico: si masturba e insulta pesantemente una donna

L’episodio scioccante si è verificato nei pressi della scuola Lucio Petronio: la donna aggredita dopo aver accompagnato il figlio a scuola.

Pubblicato il 10 Marzo, 2022

I Carabinieri della Stazione di Pozzuoli hanno arrestato per violenza sessuale un 51enne pregiudicato del posto. I militari, allertati dal 112, sono intervenuti in via San Gennaro ad Agnano nel parcheggio pubblico vicino all’istituto scolastico IPSEOA Lucio Petronio.

Una donna, di 41anni, era sotto shock e ha chiesto aiuto al numero d’emergenza dei Carabinieri. Gli uomini dell’arma l’hanno trovata chiusa all’interno dell’auto, poteva fuggire ma non riusciva a fare altro per la paura. Davanti alla sua auto c’era un uomo che la offendeva, urlava frasi oscene e la minacciava. Voleva entrare in auto e più volte aveva provato ad aprire con forza la portiera.

Quando l’auto degli agenti è intervenuta il 51enne era ancora lì, davanti all’auto dove la donna si era rifugiata. L’uomo era intento a masturbarsi. A questo punto i Carabinieri lo hanno arrestato e fornito i primi soccorsi alla vittima. È stato constatato che la donna era lì perché aveva appena accompagnato il proprio figlio a scuola e che i 2 non si conoscessero.

La vittima aveva capito di essere stata presa di mira dal 51enne e si era chiusa all’interno dell’auto. La paura non le ha permesso di fare altro se non chiamare il 112. Fortunatamente l’intervento dei Carabinieri è stato provvidenziale e tempestivo.

L’arrestato ora è in carcere in attesa di giudizio.

About Post Author