« Torna indietro

Choc all’Esquilino: nascondeva la madre morta nel baule da 3 mesi

Pubblicato il 1 Febbraio, 2022

Il macabro ritrovamento adoperato dalle forze dell’ordine nell’appartamento di un 51enne posto nel quartiere Esquilino di Roma

Intorno alle 19 di lunedì 31 Gennaio i poliziotti sono intervenuti nell’appartamento di un 51enne con problemi psichiatrici nel quartiere Esquilino, a Roma, sotto i portici di piazza Vittorio Emanuele II.

Inizialmente, l’intervento dei poliziotti doveva mettere atto allo sfratto giudiziario di madre e figlio, ma al momento dell’arrivo la confessione choc dell’uomo: “nella cassapanca c’è la mamma”.

Il corpo trovato dagli agenti era in avanzato stato di decomposizione. Il medico legale ha datato il decesso dell’anziana donna 91enne ad almeno 3 mesi fa, nessun segno di violenza inoltre è stato rilevato sulla salma.

Le ipotesi al momento sono quelle che riconducono a una morte naturale: la posizione del figlio che per ora non è indagato è da chiarire circa l’occultamento del corpo. Non è chiaro se l’uomo abbia nascosto il corpo per continuare a riscuotere la pensione o se temesse di essere cacciato dall’appartamento della madre.

Sul caso continueranno ad indagare i poliziotti del Commissariato Esquilino.

About Post Author