« Torna indietro

Cina, Gasparri: grave problema internazionale e grillini pericolosa sponda

Pubblicato il 14 Giugno, 2021

“La Cina è un problema grave per il pianeta ed ha fatto bene il vertice del G7 ad evidenziarlo. La Cina inquina più di ogni altro Paese e con la sua dimensione sterminata crea vere e proprie alterazioni per il pianeta e non ha aderito a nessun accordo internazionale significativo”.

Il regime comunista cinese nega ogni diritto e ogni libertà al suo popolo, perseguita gruppi etnici come quelli degli Uiguri. la Cina finanzia con soldi di Stato le proprie imprese che fanno concorrenza sleale sui mercati internazionali, attuando un vero e proprio dumping.

La Cina è responsabile della diffusione del covid, che andrebbe chiamato più esattamente cinavirus. Deve risarcire l’intero pianeta. In Italia è pericoloso che ci siano ancora in circolazione i gruppi, come i 5stelle, che sono una sponda dei cinesi in Italia.

Non dovrebbero stare all’interno del governo e in futuro attraverso le elezioni andranno messi all’angolo. L’Italia, come ha sempre sostenuto Berlusconi e con lui Forza Italia, deve ribadire la sua appartenenza al sistema di alleanza europeo ed occidentale. Forza Italia può garantire quei rapporti e quelle relazioni che difendono la libertà delle persone, la tutela dei diritti, la difesa dell’ambiente, la libertà della concorrenza.

Tutti valori che invece la Cina e i suoi alleati negano. I grillini sono un pericolo per la libertà e il PD, alleato dei grillini, tradisce la naturale e democratica collocazione internazionale dell’Italia. La Cina è un cancro per il pianeta. Chi si mette al suo servizio attenta alla nostra vita, alla nostra libertà, al nostro futuro”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri componente del Comitato di Presidenza di Forza Italia

About Post Author