Pubblicato il 24 Marzo, 2021
Il consigliere regionale Gianpiero Zinzi si è recato in visita con la collega Anarita Patriarca presso il Centro Italiano Ricerche Aerospaziali – CIRA a Capua.
Soddisfatto Zinzi ha voluto condividere l’esperienza vissuta in un’eccellenza del territorio.
“Interessante e costruttiva visita oggi al Centro Italiano Ricerche Aerospaziali – CIRA – ha raccontato Zinzi – Invitato insieme alla collega Annarita Patriarca, ho potuto riscoprire un’eccellenza del nostro territorio che fa dell’uso della tecnologia un’opportunità”.

E non solo, visto che dal consigliere Zinzi arriva una richiesta specifica.
“Ho chiesto che le attività di ricerca – ha commentato ancora Zinzi – abbiano sempre più una ricaduta sociale, che si investa prima di tutto sui giovani che rappresentano il miglior capitale umano della nostra regione e che lo si faccia guardando al monitoraggio del territorio per garantire maggiore sicurezza e tutela dell’ambiente.
L’ultimo padiglione è un laboratorio tecnologico finanziato dalla Regione Campania dove si effettuano simulazioni spaziali.

“Ringrazio il Presidente ed il Direttore per la splendida accoglienza e i miei complimenti vanno al personale che ci ha accompagnato in questa giornata”.
Leggi le altre notizie
-
Proposta di lavoro oscena nel Casertano: la reazione degli utenti di Facebook
-
Sessa Aurunca, placche di titanio rubate in ospedale: indagini in corso
-
Sessa Aurunca (CE), 42enne beccato con un borsello pieno di stupefacenti
-
Caserta, corsi di lingua e cultura italiana con il progetto “Passaparola”
-
Incidente sulla Domiziana: estratto dalle lamiere un 49enne senza vita