« Torna indietro

Ciro Immobile

Ciro Immobile e la festa per rivelare il sesso del quarto figlio in arrivo

Pubblicato il 21 Maggio, 2022

“Io vengo da una famiglia numerosissima, sono cresciuto con questa cultura. La mia famiglia è il mio nido quando torno a casa e loro mi aspettano, è sempre un’emozione diversa. Li vedo crescere giorno dopo giorno anche se all’inizio li ho vissuti poco. Quando abbiamo avuto Michela io giocavo in Serie B, non ero in questa situazione, non sapevo cosa sarebbe successo. Era una grossa responsabilità mettere su famiglia. Genitori? Non è semplice neanche per loro, viviamo l’80% della nostra vita fuori di casa. Durante il lockdown ho vissuto veramente i miei figli, è stato strano anche per loro perché non sono abituati a vedermi quotidianamente. A me piacerebbe accompagnare i miei figli con la mano per realizzare i loro sogni, non spingerli, come hanno fatto i miei genitori con me. Questa è la responsabilità più grande”.

Parole e musica di Ciro Immobile sul suo amore per la famiglia creata con Jessica Malena.

Una famiglia che diventa ancor più numerosa.

Dopo la notizia della gravidanza era ormai attesissimo il gender reveal che avrebbe annunciato se si trattava di una femminuccia o un maschietto, com’è da tradizione ormai anche in Italia. Mentre fa discutere l’evento organizzato da Zaccagni e Chiara Nasti ritenuto eccentrico e di poco gusto, Immobile e la moglie hanno optato per qualcosa di decisamente più sobrio.

L’attaccante della Lazio Jessica Melena hanno rivelato con un tenerissimo video l’attesa del quarto figlio, un maschietto.

Appena due giorni prima l’annuncio della gravidanza: “Vi dobbiamo dire che nella pancia di mamma c’è un bimbo”, ha fatto sapere il calciatore ai suoi bambini, andati immediatamente su di giri alla notizia. Il gender reveal è dei più semplici e tradizionali: la famiglia riunita nel salotto di casa si riprende mentre con la punta di uno spillo fa esplodere un grande palloncino dal quale escono coriandoli azzurri. I bambini sono felicissimi: presto saranno in 6. “Io l’ho sempre saputo dal primo giorno di nausea”, racconta Jessica tramite le sue Instagram Stories.

La coppia è una delle più solide del mondo del calcio e con l’arrivo dell’ultimo bimbo arriveranno a quota 4: 2 maschietti e 2 femminucce. La primogenita Michela è nata nel 2013, mentre appena un anno dopo la coppia si è sposata presso il Santuario San Camillo De Lellis a Bucchianico in provincia di Chieti. Nel 2015 è nata la seconda bimba Giorgia, mentre l’ultimo arrivato è Mattia, nato nel 2019. Oggi Jessica, classe 1990, si dedica interamente alla sua vita da mamma.

About Post Author