Pubblicato il 9 Febbraio, 2022
Claudia Pietralunga, artista piombinese di 40 anni, parteciperà al “PRIMO PREMIO CITTÀ DI BERLINO” dal 4 al 10 aprile 2022.
La sua opera “L’INFINITA VIA DELL’AMORE” sarà videoesposta nel cuore di Berlino (Germania) presso la “VON ZIDLER ART GALLERY” con la supervisione del critico d’arte e giornalista Angelo Crespi.
Claudia collabora con la galleria EFFETTO ARTE di Palermo da circa 3 anni ed è seguita dalla dottoressa Barbara Romeo e dall’editore Sandro Serradifalco.
L’opera che rappresenta 2 cigni che percorreranno il loro percorso d’amore insieme sarà pubblicata sulla rivista mensile Art Now.
Nel 2020 è stata esposta presso la “TERRAZZA FRAU” con la presenza di Vittorio Sgarbi.
Nel 2021 è stata pubblicata sul volume “ARTISTI” in vendita in tutti i Mondadori Store.
Leggi le altre notizie
-
Questa mattina a Firenze incontro con il Presidente della Regione Giani
-
Rigassificatore, Ferrari: “La firma non cambia l’evidenza, Giani voleva autorizzare fin dal primo giorno”
-
Rigassificatore Piombino: Giani ha firmato l’autorizzazione
-
Oggi il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani firmerà l’autorizzazione per il rigassificatore nel porto di Piombino
-
Isola d’Elba: arrestate due persone