« Torna indietro

Colpisce la moglie con bastone da hockey, a arrestato 41enne

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 41enne per maltrattamenti contro familiari o conviventi. E’ successo in un appartamento condominiale situato nel Quartiere Savena.

Pubblicato il 18 Gennaio, 2022

Bologna. Colpisce la moglie con bastone da hockey, arrestato 41enne. E’ successo in un appartamento condominiale situato nel Quartiere Savena.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna, allertati dalla Centrale Operativa cui una donna si era rivolta chiedendo aiuto in quanto il marito la stava picchiando davanti al figlio minorenne. La donna, in particolare, vedendo il marito che rincasava in chiaro stato di alterazione per l’abuso di sostanze alcoliche armarsi di bastone da hockey, diceva al figlio di chiamare il 112 temendo che la situazione potesse degenerare ulteriormente. Immediatamente raggiunta da una pattuglia del Nucleo radiomobile, in lacrime e con evidenti segni sul volto, riferiva di essere stata aggredita dal marito con un bastone da hockey, durante una lite scaturita per futili motivi.

About Post Author