« Torna indietro

Coltivava marijuana in quantità massiccia

Pubblicato il 15 Luglio, 2020

BATTIPAGLIA. Colpo inferto allo spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, questa volta per un soggetto già sottoposto alla detenzione domiciliare nel Comune di Roccadaspide (SA), dove scontava una pena definitiva per reati della stessa natura commessi nel giugno 2019: personale dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato P.S. di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate al contrasto del dilagante fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacenti, ha proceduto all’arresto di M.P., pregiudicato. Nel corso del controllo e della consequenziale perquisizione personale e domiciliare, venivano sequestrate: una pianta di marijuana in vegetazione, un sacco contenente foglie, steli e infiorescenze essiccate di sostanza stupefacente dello stesso tipo, per un peso complessivo lordo di Kg 1,150, otre ad un bilancino di precisione, due cannucce in plastica intrise di sostanza di colore bianco che, al successivo narcotest, è risultata essere cocaina, ed infine una sigaretta contenente tabacco e marijuana.
In conseguenza di quanta sopra, il soggetto è stato dichiarato in arresto in flagranza di reato ai sensi dell’art. 73 del DPR 309/90, con provvedimento dell’A.G. che ne ha disposto la permanenza al regime degli arresti presso il proprio domicilio.
Sono state altresì notiziate le Autorità Giudiziarie di Sorveglianza per le opportune valutazioni circa l’aggravamento della detenzione domiciliare in corso.

About Post Author