« Torna indietro

Commissioni consiliari Bologna: 9 settembre 2020

Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna.

Commissioni consiliari Bologna: 9 settembre 2020.

Mercoledì 9 settembre sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna.

Alle 11, la commissione “Territorio e ambiente” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Elena Leti, sul progetto Dumbo, il nuovo spazio di rigenerazione urbana condivisa. 

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà per un’udienza conoscitiva sull’attuazione a Bologna della Convenzione di Istanbul contro la violenza su donne e minori, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico). Seguirà l’esame di un ordine del giorno sullo stesso tema, presentato dalle consigliere Simona Lembi, Federica Mazzoni, Maria Caterina Manca, Loretta Bittini, Isabella Angiuli, Mariaraffaella Ferri, Gabriella Montera e Roberta Li Calzi, e dai consiglieri Andrea Colombo e Michele Campaniello (Partito Democratico).

About Post Author