« Torna indietro

La compagnia aerea perde i suoi 4 cani e lui è disperato. Il video spopola sul web: “Fatemeli vedere”

Pubblicato il 28 Gennaio, 2023

Dopo l’esempio di compagnia aerea perfetta che mostra le foto dei cani in volo con i loro padroni, arriva anche una storia triste direttamente da un’altra compagnia aerea. Un uomo doveva viaggiare dalle Filippine fino in Svizzera e con sé ha portato i suoi quattro cani che erano stati riposti in stiva. Durante uno scalo ad Istanbul, in Turchia, il proprietario ha chiesto di vederli, ma senza successo. “Dove sono i miei cani? Voglio vedere i miei cani. Non è possibile che siano scomparsi”. Urlava così, disperato, gettandosi a terra e piangendo, l’uomo, rendendosi protagonista di una scena che è diventata subito virale sul web. La scena è stata girata da un’altra passeggera dello stesso volo, proprio all’aeroporto turco. Video pubblicato su TikTok e che, in pochi minuti, ha cominciato a spopolare, raggiungendo oltre 2,3 milioni di visualizzazioni. La compagnia aerea, purtroppo, aveva smarrito gli animali dell’uomo che ha dato sfogo a tutta la sua disperazione, esibendo un vero e proprio crollo nervoso davanti agli altri passeggeri ed alle autorità aeroportuali.

La compagnia aerea perde i cani, ecco il video della disperazione del padrone

@rukiye_2018 #havaalani #airport #istanbul #istanbulhavalimanı #kalbim #kesfet #fy #kesfet #türkiye #kesfettiktok #lost #dogs #airport #kesfet #fy #kesfet #💔 #😔💔🥀 #türkishairlines #😔💔🥀 ♬ Duygusal Fon Müziği – Güncel Paylaşımlar TV

La storia, però, per fortuna ha avuto il suo lieto fine. L’uomo, Joao Paulo de Costa, stava viaggiando con sua moglie e i loro quattro cani di razza Papillon dalla Filippine alla Svizzera. Durante lo scalo ad Istanbul, come detto, ha chiesto di vederli, visto che erano in stiva. I funzionari della compagnia aerea, però, non sono stati in grado di dirgli dove fossero, scatenando così la disperazione dell’uomo. “Dove sono i miei cani?! Ci sono quattro cani. Voglio vedere i miei cani! Fatemeli vedere! Pagherò qualsiasi cifra”. Tutto è bene, però, quel che finisce bene. I dipendenti della compagnia aerea, mentre l’uomo si disperava, hanno chiamato per avere informazione sui cani e, finalmente, dopo l’arrivo della polizia, sono riusciti a localizzarli e farglieli vedere. Solo una volta arrivato in Svizzera, poi, l’uomo si è reso conto che la sua reazione ed il suo crollo emotivo era diventata virale sui social ed ha approfittato per pubblicare un video sul suo profilo instagram e lasciare anche un messaggio in cui denunciava il fatto che i cani, e gli animali in generale, non possono essere trattati come bagagli: “Possiamo vedere chiaramente l’abbandono fatto ai miei figli. I nostri animali a quattro zampe non meritano questo trattamento. Non possono essere trattati come borse o oggetti”.

About Post Author