« Torna indietro

Comune di Bologna: commissioni consiliari 11 settembre 2020

Venerdì 11 settembre 2020 sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna.

Pubblicato il 10 Settembre, 2020

Comune di Bologna: commissioni consiliari 11 settembre 2020.

Venerdì 11 settembre 2020 sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna.

Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture e Lavori pubblici” si riunirà per esaminare la delibera di approvazione del quarto adeguamento del Programma triennale dei lavori pubblici e dell’elenco annuale dei lavori pubblici per il 2020. Seguirà l’esame di un ordine del giorno sulle regole di circolazione in sicurezza del monopattino elettrico, presentato dalla consigliera Addolorata Palumbo (gruppo misto-Nessuno resti indietro). 

Alle 14.45, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per due udienze conoscitive sull’inclusione e accessibilità in sicurezza alla frequenza scolastica per studenti con disabilità, richieste rispettivamente dalla consigliera Rossella Lama (Partito Democratico) e dalla presidente Federica Mazzoni.

About Post Author