« Torna indietro

Comune di Campiglia Marittima: DOVE E QUANDO RITIRARE I BUONI ALIMENTARI

Comune di Campiglia Marittima: DOVE E QUANDO RITIRARE I BUONI ALIMENTARI

Pubblicato il 22 Dicembre, 2020

Le persone residenti nel comune di Campiglia Marittima le cui domande per l’ottenimento dei buoni alimentari sono risultate ammissibili e quindi accolte, sono state informate dagli uffici comunali sulle modalità del ritiro che avrà inizio martedì 22 dicembre, queste sono comunque le modalità
previste:
Per tutti i beneficiari residenti nel capoluogo comunale la consegna avviene al Palazzo Comunale di Campiglia Marittima, in Piazza Garibaldo Benifei, martedì 22 dicembre dalle 9:30 alle 13:00.


Per i residenti a venturina terme e nelle altre frazioni la distribuzione è articolata come segue alla
Delegazione Comunale di Venturina Terme in largo della Fiera 3. Per i beneficiari con iniziali del cognome dalla lettera A alla lettera C: martedì 22 dicembre dalle 9:30 alle 13:00 e per i beneficiari dalla lettera D alla lettera F: martedì 22 dicembre martedì 22 dicembre dalle 14:30 alle 17:30.

Per i beneficiari con iniziali del cognome dalla lettera G alla lettera N: mercoledì 23 dicembre dalle 9:30 alle 13:00 e per i beneficiari dalla lettera O alla lettera Z: mercoledì 23 dicembre dalle 14:30 alle 17:30.
I buoni spesa o buoni alimentari non possono essere utilizzati per tutti i tipi di acquisti ma esclusivamente per i generi di prima necessità. Si tratta infatti di uno strumento messo in campo per sostenere i bisogni primari.

I buoni sono utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di
prima necessità come pane, pasta, carne, olio, frutta e verdura, alimenti e prodotti per bambini, esclusi alcolici quali vino, birra, e super alcolici vari, tabacco, arredi e corredi per la casa (come per
esempio stoviglie ecc.) e altri generi voluttuari. Gli acquisti devono essere effettuati negli esercizi commerciali contenuti nell’elenco pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Campiglia Marittima.

About Post Author