« Torna indietro

Concerto gratuito di Fedez e J-Ax a Milano: gli ospiti di “LOVE Mi”

Sarà trasmesso da Italia 1, martedì 28 giugno dalle 19, il concerto benefico di J-Ax e Fedez in diretta da Piazza Duomo che vedrà la partecipazione di molti ospiti e, alla conduzione, Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato.

Pubblicato il 15 Giugno, 2022

Sarà trasmesso da Italia 1, martedì 28 giugno dalle 19, il concerto benefico di J-Ax e Fedez in diretta da Piazza Duomo che vedrà la partecipazione di molti ospiti e, alla conduzione, Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato.

Si intitola Love Mi il grande concerto di Fedez e J-Ax, che si terrà martedì 28 giugno a partire dalle 19 e che Italia 1 trasmetterà in diretta da Piazza Duomo. Lo scopo dell’evento è benefico con il ricavato che andrà a favore di TOG – TOGETHER TO GO, una onlus che è centro d’eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. A condurre la kermesse saranno Elenoire Casalegno, Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato e, tra i numerosi ospiti che canteranno, ci saranno Myss Keta, Ghali, Dargen D’Amico, Mara Sattei e Tananai.

Ecco i cantanti che si esibiranno nel corso della serata:

Ariete
Beba
Cara
Dargen D’Amico
Fedez
Frada
Ghali
J-AX
Miles
MYDRAMA
M¥SS KETA
Nitro
Paky
PAULO
Rhove
Rosa Chemical
Rose Villain
Mara Sattei
Shiva
Tananai
Tedua

Come partecipare

Per partecipare al concerto gratuito a Milano di J-Ax e Fedez, servirà solo presentarsi in Piazza Duomo, preferibilmente con un buon anticipo e seguire le linee guida delle forze dell’ordine, dello staff e della protezione civile disposti nel perimetro dell’area interessata allo spettacolo. Il concerto è gratuito e non è prevista prenotazione.

Le donazioni

Si può donare per la raccolta fondi al numero solidale 45595 per la Fondazione Fedez E.T.S. a TOG – TOGETHER TO GO, Onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. In particolare, per la riabilitazione delle paralisi cerebrali infantile e sindromi genetiche con ritardo mentale.

Diretta su Italia Uno

La serata evento “Love Mi” sarà presentata assieme ad Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, da Gabriele Vagnato; il giovane e popolarissimo content creator sarà “inviato speciale” nel back stage e tra il pubblico, dalle 18 sarà anche in diretta su Mediaset Infinity per seguire la prima parte del concerto. La kermesse si inserisce nell’ambito del programma “Milano è Viva”, un progetto promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo.

About Post Author