« Torna indietro

Condannato il compagno e la madre di un bambino di 8 anni, per 3 anni lo hanno picchiato e frustato

Pubblicato il 18 Novembre, 2021

Innumerevoli le violenze fisiche e psicologiche che subiva un bambino di 8 anni da parte dei due genitori dal 2014 al 2017

A soli 8 anni, un bambino è riuscito a ribellarsi alle angherie che subiva da tre anni da parte della mamma e del suo nuovo compagno. Lo avrebbero frustato con la cintura e picchiato con il bastone della scopa, svariate volte nell’arco di tre anni, lo avrebbero inoltre costretto a guardarli consumare rapporti sessuali e portato con loro quando si rifornivano di droga nelle piazze di spaccio di Tor Bella Monaca.

Un vero e proprio incubo iniziato nel 2014 e durato fino al 2017, quando il bambino è riuscito a scappare dal padre biologico e ha raccontato tutto. L’uomo ha subito allertato i servizi sociali che hanno provveduto ad allontanare il bambino dalla madre e dal compagno. Il fascicolo nei giorni scorsi è arrivato sul tavolo della Procura: la condanna è di 3 anni e 6 mesi per la madre, con l’accusa di maltrattamenti e lesioni, e 3 anni anche per il compagno di lei.

Contestate alla donna da parte del pm anche le aggravanti.

About Post Author