« Torna indietro

Consiglio comunale Bologna del 7 febbraio 2022

Bologna. Lunedì 7 febbraio 2022 alle 13 il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria.

Pubblicato il 6 Febbraio, 2022

Bologna. Lunedì 7 febbraio 2022 alle 13 il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria. La seduta si svolgerà in forma mista: in presenza nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio e in videoconferenza.

Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Dopo gli interventi di inizio seduta, proseguirà la trattazione delle linee programmatiche per il mandato amministrativo 2021-2026.

A seguire, il Consiglio esaminerà sei delibere: la prima sulla realizzazione di un parcheggio pubblico multipiano in via Michelino, la seconda sull’adeguamento del piano alienazioni e valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune 2022, la terza sull’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2022-2024, la quarta su un’autorizzazione alla spesa sul bilancio pluriennale 2024-2026 dell’Istituzione Bologna Musei, la quinta sull’autorizzazione allo scioglimento dell’agenzia metropolitana per l’affitto (AMA) e la sesta sull’adesione del Comune di Bologna all’associazione beni italiani patrimonio mondiale.

Consiglio comunale del 7 febbraio

About Post Author