« Torna indietro

Consiglio comunale Bologna del 27/12/2021

Bologna. Lunedì 27 dicembre 2021 il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria.

Pubblicato il 24 Dicembre, 2021

Bologna. Lunedì 27 dicembre 2021 il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria. La seduta si svolgerà in forma mista: in presenza nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio e in videoconferenza.

Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna
Al termine degli interventi d’inizio seduta, il Consiglio esaminerà tre delibere. La prima riguarda integrazioni e modifiche alla convenzione di segreteria tra Comune e Città metropolitana. La seconda riguarda l’approvazione di un’integrazione all’accordo metropolitano 2020-2024 per la realizzazione di attività di intervento e interventi di accoglienza, ascolto e ospitalità per donne maltrattate o che hanno subito violenza. La terza delibera riguarda la realizzazione del Passante di nuova generazione. 

La seduta proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto per le 17.30. Le attività del Consiglio riprenderanno dopo la pausa festiva, con la seduta ordinaria di lunedì 10 gennaio 2022.

Consiglio comunale del 27 dicembre

About Post Author