« Torna indietro

Consiglio comunale Bologna: sette delibere da esaminare

Consiglio comunale Bologna: sette delibere da esaminare nella seduta ordinaria prevista domani.

Pubblicato il 19 Luglio, 2020

Consiglio comunale Bologna: sette delibere da esaminare nella seduta ordinaria prevista domani.

Lunedì 20 luglio 2020, alle 13, nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria.

Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà sette delibere: la prima riguarda l’approvazione del Piano di rischio aeroportuale, la seconda gli indirizzi programmatici per il sostegno alle imprese e al lavoro e la terza una variante al Poc, al Pua e al Piano particolareggiato sulla zona Bertalia-Lazzaretto. La quarta delibera riguarda alcune modifiche al Dup 2020-2022, la quinta la salvaguardia degli equilibri del bilancio dell’Istituzione Bologna Musei e la sesta l’approvazione del terzo adeguamento del programma triennale dei lavori pubblici 2020-2022 e dell’elenco annuale dei lavori per il 2020. L’ultima delibera riguarda il nullaosta a costruire il nuovo campus della Bologna Business School.

Il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno, la seduta terminerà alle 17.30. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna.

About Post Author