« Torna indietro

serie a

V. Francavilla-Avellino: ecco i convocati per la partita allo stadio Giovanni Paolo II

Pubblicato il 5 Dicembre, 2020

L’Avellino Calcio ha reso noto l’elenco dei convocati per la gara di domani sul campo della Virtus Francavilla, allo stadio “Giovanni Paolo II”, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

I convocati sono i portieri Leoni, Pane e Pizzella; i difensori L. Silvestri, Miceli, Rocchi, Ciancio, Dossena, Nikolic, Rizzo, Tito; i centrocampisti Aloi, Bruzzo, Burgio, De Francesco, D’Angelo, M. Silvestri; gli attaccanti Fella, Bernardotto, Maniero, Santaniello.

La parola all’allenatore

“L’Avellino ha una rosa che ha praticamente recuperato tutti gli effettivi, sicuramente non avrà problemi a schierare una squadra competitiva in campo. E’ evidente che ci aspettiamo un avversario forte, – sono queste le dichiarazioni di Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla, alla vigilia del match – che fuori casa ha vinto praticamente quasi sempre. Sarà una partita difficile e lo sappiamo. Hanno quattro attaccanti, alcuni centrocampisti che possono attaccare in maniera diversa. Ma, al tempo stesso, sappiamo quelle che sono le nostre qualità. E’ da un periodo che non riusciamo più a vincere, ma in cui perdiamo anche poco. Vogliamo raggiungere un risultato prestigioso, ma vogliamo cercare anche di non perdere, per muovere la classifica, in un campionato sicuramente molto più competitivo rispetto agli anni passati.“

About Post Author