« Torna indietro

Vigili fuoco

Vigili del fuoco

Conza della Campania – Tir carico di pomodori sbanda e finisce nella scarpata, ferito il conducente

Pubblicato il 8 Agosto, 2020

Conza della Campania – Nella tarda mattinata di oggi (8 agosto 2020) un autoarticolato che trasportava pomodori è uscito di strada lungo la statale 7 nel tratto che attraversa il comune di Conza della Campania finendo la corsa nella scarpata. Nell’impatto con il terreno il tir si è ribaltato ed il conducente, un 57 enne di Corigliano calabro, è rimasto incastrato tra le lamiere della cabina.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni che lo hanno tirato fuori dal mezzo e lo hanno affidato al personale del servizio 118 per il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi. Per recuperare l’autoarticolato è stato necessario intervenire per sei ore con l’ausilio della gru dal reparto di Avellino. Il mezzo proveniva da Foggia ed era diretto a Scafati.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Conza della Campania - Tir carico di pomodori sbanda e finisce nella scarpata, ferito il conducente, ID: 44180

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 44180 [author] => 19 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 44180
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale