« Torna indietro

coordinatore Forza Italia

Marcianise, è Luigi Buonanno il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia

Pubblicato il 5 Giugno, 2021

Il neo commissario provinciale di Forza Italia in provincia di Caserta, On. Carlo Sarro, ha proceduto, nel pomeriggio di oggi, alla nomina del coordinatore azzurro della città di Marcianise. 

Quale primo atto da quando è stato incaricato della responsabilità del partito in Terra di Lavoro, il deputato azzurro ha designato il tecnico professionista Luigi Buonanno quale nuovo coordinatore cittadino di Fi a Marcianise. 

Ingegnere civile, 46 anni, diverse esperienze professionali come tecnico a servizio tanto della Pubblica Amministrazione quanto delle aziende private, Buonanno è stato anche consigliere comunale a Marcianise dal marzo 2018 all’ottobre 2019.

Una figura giovane, dunque, che proviene dal mondo delle professioni e che risponde ai canoni di rinnovamento della classe dirigente politica sui territori che Forza Italia Caserta intende perseguire da qui in avanti, non senza il coinvolgimento della base degli iscritti che ha condiviso tale linea di impostazione. 

Buonanno succede proprio all’On. Sarro che ha retto il partito in città fino ad oggi, dopo esserne stato nominato Commissario alla vigilia delle ultime elezioni amministrative dello scorso anno. 

“La nomina del neo coordinatore cittadino di Marcianise – annuncia il coordinatore provinciale Sarro – è solo il primo atto di una lunga serie di designazioni di responsabili del nostro partito nelle diverse comunità di Terra di Lavoro, dando spazio ad una nuova e qualificata classe dirigente locale ed organizzando il partito mediante una struttura snella ma capillare sull’intero territorio della provincia di Caserta. Formulo, pertanto, i migliori auguri di buon lavoro all’Ing. Buonanno, sicuro che saprà ridare slancio ed entusiasmo al nostro partito in quel di Marcianise” .

About Post Author