« Torna indietro

In discoteca parte il coro “Shakira, Shakira”. Piquè si infuria e insulta i tifosi [VIDEO]

Pubblicato il 2 Agosto 2023

Qualche sera fa Gerard Piquè ha organizzato alla discoteca Fitz, a Madrid, una serata in discoteca per la chiusura della Kings League, il torneo di calcio a 7 ideato proprio dall’ex difensore del Barcellona.

La serata è stata piuttosto complicata per Piquè, che ha dovuto subire gli sfottò dei presenti, evidentemente tifosi del Real Madrid, che hanno tirato in ballo Shakira, la sua ex compagna con la quale è finita malissimo.

La cantante colombiana ha “dedicato” una canzone a Piquè dopo la loro rottura, dicendone di tutti i colori contro di lui, la sua nuova compagna Clara Chia Marti e i suoceri. Proprio con la suocera Shakira ebbe un violento battibecco prima della rottura, che poi è diventato virale sul web.

Gli sfottò del pubblico contro Piquè, lui reagisce malissimo

Il pubblico ha prima iniziato a intonare “Shakira, Shakira”, dopodiché ha riservato cori tutt’altro che teneri al Barcellona, di cui per anni Piquè è stato un simbolo, nonché capitano.

L’ex calciatore, con un’espressione indecifrabile, ha poi preso il microfono e senza peli sulla lingua ha detto: “Io sono campione del mondo, voi non siete nessuno”.

L’intervento a gamba tesa di Iker Casillas

A rendere la situazione ancora più incandescente ci ha pensato Iker Casillas, ex compagno di Nazionale di Pique, ma anche simbolo del Real Madrid. I due hanno sempre avuto un rapporto di odio e amore, tant’è che furono protagonisti di una clamorosa lite in diretta tv un po’ di tempo fa.

L’ex portiere madrileno ha preso il microfono e ha chiesto di mettere la canzone “Waka Waka”, l’inno dei Mondiali del 2010 che furono vinti dalla Spagna e il dj subito lo ha accontentato. Un colpo basso per Piquè, considerando che quella canzone la cantava proprio Shakira…