« Torna indietro

Covid-19 in Abruzzo: tre nuovi casi

Coronavirus: 12 nuovi casi in Abruzzo

Pubblicato il 8 Agosto, 2020

Sono stati registrati oggi in Abruzzo 12 nuovi casi positivi da Coronavirus: undici in provincia di Teramo e uno in provincia di Chieti. Non si registrano nuovi decessi. In provincia dell’Aquila non si riscontra nessun caso registrato ufficialmente.
Sono 25 le persone ricoverate, di cui una in terapia intensiva, 172 in isolamento domiciliare mentre sono 2817 i pazienti dimessi/guariti. Gli attualmente positivi sono 197.

Secondo il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell’Assessorato regionale alla Sanità, nel report odierno i test complessivi eseguiti da inizio emergenza sono 134980, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, dall’Istituto Zooprofilattico di Teramo, dall’Università di Chieti e dal laboratorio dell’ospedale dell’Aquila.
Nelle ultime 24 ore, in Abruzzo si sono verificati 39 casi. In generale le persone, tra dimessi e guariti, sempre nelle ultime 24 ore, sono 201.642. I tamponi attuati nell’ultimo giorno sono stati 59.196, oltre cinquecento più dell’altro ieri.

About Post Author