Pubblicato il 19 Luglio, 2020
Coronavirus – Un trend al rialzo per nuovi contagi in Liguria dopo il cluster individuato a Savona. Nel bollettino quotidiano, diffuso da Regione Liguria, coi dati trasmessi al ministero della salute, sono 23 i casi in più rispetto a ieri di cui 19 localizzabili nel savonese in un giorno.
Cluster savonese: i dati diffusi dall’assessore Viale
Per quanto riguarda il cluster savonese,oggi sono stati eseguiti 450 tamponi di cui domani (lunedì) saranno noti i risultati. Lo ha annunciato l’assessore alla sanità Sonia Viale. Ieri sono stati fatti altri 250 test sui contatti sospetti dei clienti e del personale del Best Sushi di Savona, chiuso per precauzione. “È un’indagine accurata che ricostruisce i contatti e che si basa sulla collaborazione delle persone definite contatti stretti di casi positivi”, ha aggiunto Viale.
Coronavirus: il bollettino quotidiano
Altri 14 guariti, tranquilla la situazione negli ospedali. Al momento in Liguria ci sono 1.144 persone positive di cui 777 in provincia di Genova e 105 in provincia di Savona. Nelle ultime ore non si registrano invece decessi
Leggi le altre notizie
-
Uomo gira nudo sull’A10 e viene multato dalla Polstrada: “Devo andare in una spiaggia nudisti”
-
Arriva un nuovo ecocompattatore anche ad Albaro
-
Inaugurata una spiaggia per cani a Sturla
-
Genova, sosta gratis nei prossimi due fine settimana per l’inizio dei saldi
-
Messuti è il nuovo sindaco di Chiavari, vince il civismo