« Torna indietro

stretta

Coronavirus, dal focolaio di Savona undici nuovi casi e bollettino quotidiano

Coronavirus, dal focolaio di Savona undici nuovi casi …

Pubblicato il 18 Luglio, 2020

Coronavirus – “Ho finito di sentire tutti i medici impegnati nel tracciamento epidemiologico: oggi abbiamo 13 nuovi casi, 11 dal cluster di Savona, due registrati in una Rsa.” Lo riferisce il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti. Ieri il governatore aveva annunciato in conferenza stampa l’individuazione di un cluster con 18 contagi da un ristorante di Savona: tra di loro c’è anche il pallanuotista della Pro Recco, Matteo Aicardi. In questo caso i casi sono stati registrati tutti

Il bollettino quotidiano non include ancora gran parte dei contagiati legati al nuovo focolaio di Savona. I nuovi positivi riconducibili al cluster nel nostro territorio saranno presenti verosimilmente nel bollettino di domani.

Stando al bollettino Alisa dell’emergenza Covid-19 aggiornato ad oggi pomeriggio ammonta a 2 il numero di nuove positività in regione rispetto alla giornata di ieri. Il valore porta il totale da inizio pandemia a 10.052 (compresi i guariti con due test negativi e deceduti), di cui 1257 individuati da test di screening (+3) e 8795 in pazienti sintomatici (-1).

About Post Author