Pubblicato il 17 Luglio, 2020
Genova – Questa mattina è stata smontata, all’ospedale Villa Scassi, la tenda pre-triage fornita dalla Protezione Civile durante l‘emergenza Covid19.
Si tratta di un nuovo segnale verso la normalità:«L’ospedale – si legge in una nota dell’Asl3 – in ogni caso rimane attivo e in assetto per continuare a garantire flussi in sicurezza».
Bollettino quotidiano: i dati diffusi da Alisa
Intanto, dal bollettino quotidiano di Alisa, l’azienda ligure sanitaria, emergono due nuovi casi di coronavirus e un decesso in Liguria nelle ultime 24 ore.
Il bollettino, tuttavia, non registra ancora i 18 casi del nuovo cluster di Savona. I casi da inizio pandemia salgono così a 10.052, mentre i decessi arrivano a 1.565. Sono 22, invece, i nuovi guariti, con il bilancio complessivo che sale a 7.345.
Sempre fatti salvi i nuovi casi savonesi, i contagiati attualmente presenti sul territorio ligure sono 1.142, -21 rispetto a ieri. Di questi, sono 29 i ricoverati in ospedale, uno in più rispetto al bollettino di 24 ore fa.
Nessun paziente in terapia intensiva. Diminuiscono a 157 le persone in isolamento domiciliare, 16 meno di ieri. Aumentano, invece, di 44 unità i soggetti in sorveglianza attiva, che diventano 484.
Leggi le altre notizie
-
Uomo gira nudo sull’A10 e viene multato dalla Polstrada: “Devo andare in una spiaggia nudisti”
-
Arriva un nuovo ecocompattatore anche ad Albaro
-
Inaugurata una spiaggia per cani a Sturla
-
Genova, sosta gratis nei prossimi due fine settimana per l’inizio dei saldi
-
Messuti è il nuovo sindaco di Chiavari, vince il civismo